L'eccellenza in tutte le fasi dell'acquisto e dell'uso

In Ogp la soddisfazione del cliente è fondamentale: amiamo le nostre macchine e desideriamo che anche voi abbiate la possibilità di apprezzarne a fondo tutte le incredibili possibilità e qualità, per poterne fruttare appieno le complesse potenzialità.

Per questo motivo vi seguiremo di persona passo passo, dalla consulenza iniziale per comprendere al meglio le vostre reali necessità, all'acquisto, alla formazione approfondita ed attenta delle persone che nella vostra azienda saranno incaricati di usare effettivamente i macchinari, al costante aggiornamento sia dei software di misurazione sia della macchina vera e propria. 

Siamo sempre disponibili per qualsiasi richiesta o bisogno, per trovare insieme una soluzione personalizzata per qualsiasi tipo di misurazione.

Assistenza tecnica


Il nostro Team di assistenza nasce in primis con lo scopo di farvi ottenere il massimo dal vostro sistema di misura. Pensiamo da sempre che oltre alla qualità del prodotto sia fondamentale offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza affidabile, veloce e professionale.

Per questo il servizio post-vendita è da noi considerato come FONDAMENTALE.

Cerchiamo di formare al meglio tutti i nostri tecnici specializzati. Essi saranno a disposizione per gestire in modo rapido ed efficace le vostre richieste, e instaurare con voi un rapporto di fiducia e collaborazione.

Il nostro team di assistenza vi può aiutare a mantenere il sistema di misura sempre al TOP delle proprie performance attraverso calibrazioni, uscite a chiamata e di servizi di vario genere. Offriamo la possibilità di usufruire di contratti di assistenza, così da ridurre al minimo i tempi di eventuali fermo macchina, così come di godere di altri numerosi benefici. Ricordiamo che è sempre attivo un servizio immediato di help-desk e di assistenza remota per tutti i nostri clienti.

Formazione


Siamo disponibili a fornire formazione per gli operatori, i nostri esperti combinano nel training una serie di conoscenze teoriche e pratiche. Sono presenti diverse tipologie di pacchetti di formazione.

Contattateci per conoscere quello più adatto alle vostre esigenze.

Upgrade Hardware & Software


Un aggiornamento hardware & software è una soluzione conveniente per estendere la durata e migliorare le prestazioni del vostro sistema di misura.

Un upgrade del vostro sistema vi consente inoltre di accedere a nuove funzionalità e di mantenere aggiornato sia il vostro software di misura che il vostro sistema operativo.

Contattateci per richiedere una quotazione dettagliata e personalizzata.

Supporto applicativo


Il nostro Team di application specialist vi offre assistenza nel risolvere i vostri problemi di misurazione, individuare il sistema di misura più idoneo alle vostre esigenze, o semplicemente ottenere il meglio dallo strumento già in vostro possesso.